Nba, dramma per K-A Towns «Mamma in coma per il virus»

Il centro dei Minnesota Timberwolves, Karl-Anthony Towns, ha svelato in un video pubblicato suo suo account di Instagram che la madre, Jacqueline Cruz, è in coma farmacologica a causa del Covid-19.

Il 24enne giocatore americano, di origini domenicane, ancora alle prese con il recupero dopo una frattura al polso sinistro, ha rivelato che entrambi i genitori sono risultati positivi al nuovo coronavirus ma solo le condizioni del padre sono migliorate a tal punto da permettergli di lasciare l’ospedale. La madre, vista la gravità della situazione, è invece stata posta in coma farmacologico dai medici che la stanno assistendo. «Condivido la mia storia nella speranza che tutti restino a casa - ha spiegato Towns - Abbiamo bisogno di più attrezzature e dobbiamo aiutare il personale sanitario che è in prima linea. Grazie allo staff medico che assiste mia madre, siete dei veri eroi. Prego per tutti noi in questi tempi difficili».

Towns ha anche svelato di aver donato 100.000 dollari alla Mayo Clinic, che dovrebbe così aumentare la propria capacità di fare test dai 200 ai mille al giorno.

comments powered by Disqus