Salta al contenuto principale

Il Chelsea ufficializza Sarri

Contratto di tre anni

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 3 secondi

Il Chelsea ha ufficializzato l’ingaggio di Maurizio Sarri come nuovo tecnico al posto di Antonio Conte, con il quale il contratto era stato risolto nei giorni scorsi. Sarri, riferisce il club, ha firmato un contratto di tre anni.

E il Napoli saluta così il suo ex tecnico: «Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni - scrive il club partenopeo su Twitter -. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo. Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio».

«Sono molto felice di venire al Chelsea e alla Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera» ha detto Sarri dopo che il club britannico ha ufficializzato il suo ingaggio. «Non vedo l’ora di iniziare il lavoro e incontrare i giocatori lunedì prima di partire per l’Australia, dove potrò conoscere la squadra e iniziare la nostra partita. Spero di poter offrire un calcio divertente ai nostri tifosi e di competere per i trofei alla fine della stagione, che è ciò che questo club merita».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy