Salta al contenuto principale

Balotelli si schianta in 500

La lascia per strada

Ma alla guida c'era un amico

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

Un mini-incidente capitato, questa mattina all’alba, alla macchina del calciatore Mario Balotelli ha generato una fake news sul web creando un piccolo polverone.

I fatti raccontano che, intorno alle 6, la Fiat 500 Abarth dell’attaccante del Brescia alla cui guida c’era un amico (l’atleta era passeggero), in un momento di disattenzione dell’ automobilista è andata a toccare con le ruote il marciapiede: la vettura è rimasta fuori uso. Il tutto a pochi metri da casa di Balotelli da dove, una volta arrivato a piedi, il giocatore ha incaricato una persona di chiamare il carro-attrezzi per la rimozione.

Nel frattempo in rete ha cominciato a diffondersi la notizia di un incidente vero e proprio occorso a Balotelli e, a corredo di tale falsa notizia, sono state postate immagini di una Ferrari semi-distrutta. In realtà le foto si riferiscono a un incidente avvenuto due giorni fa nella zona di Desenzano del Garda: al momento di quello schianto il giocatore si trovava tra l’altro in ritiro a Roma con il Brescia.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy