Calcio, tornano le Coppe: Atalanta, Inter e Roma in campo per l'Europa

Dopo una lunga pausa, torna questa settimana la Champions League con le prime quattro partite del turno di andata degli ottavi di finale. Il Valencia (4,50), dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid, vola a Milano per affrontare un’Atalanta (1,76) galvanizzata dalla vittoria in campionato contro la Roma. Dato l’ottimo periodo per i nerazzurri in campionato, i quotisti di Planetwin365 prevedono una partita piuttosto accesa già dall’andata: 2-1 (8,55) è il risultato più atteso, con la prima rete a firma Zapata (4,00).

Giovedì invece è il turno dell’Inter in Europa League, chiamata in trasferta contro il Ludogorets (5,05) a riscattare il passo falso di domenica sera all’Olimpico, contro la Lazio. Nonostante l’ottimismo degli analisti di Planetwin365, che favoriscono i nerazzurri (1,70), Conte dovrà prestare la massima attenzione e non commettere errori compromettendo il percorso europeo. La squadra bulgara è al primo posto nel campionato nazionale e, soprattutto tra le mura amiche, è un avversario da non sottovalutare, anche a dispetto della quota di 5,05 per il segno 1. I quotisti prevedono comunque un vantaggio dei neroazzurri sia nel primo (2,28) che nel secondo tempo (2,11).

Sempre giovedì scende in campo all’Olimpico anche la Roma (1,42) contro il Gent (7,40), in un’importante sfida per i giallorossi, anche loro col morale a pezzi dopo la sconfitta con l’Atalanta in campionato. La squadra di Fonseca ottiene sia i favori dei bookies, sia dei tifosi (66%). La prima rete dell’incontro è attesa durante i primi 15 minuti di gioco (2,64) a favore dei romanisti (1,34), e potrebbe anche non essere l’unica marcatura della serata, visto che il risultato più atteso secondo Planetwin365 è il 2-1 (8,76).

comments powered by Disqus