Salta al contenuto principale

Brescia, Mario Balotelli latitante

non si presenta agli allenamenti

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Mario Balotelli sta diventando un caso. L’attaccante del Brescia non si è ancora presentato agli allenamenti (per la verità facoltativi) dei biancoazzurri. La sua assenza all’ottavo giorno di lavoro inizia a pesare aprendo scenari importanti in ottica futura.

Gli allenamenti attuali del Brescia sono su base volontaria ma al momento all’appello manca solo l’attaccante e il centrocampista Mattia Viviani. Oggi infatti è stato il turno di Dimitri Bisoli. Il centrocampista, assente fino a ieri, ha effettuato la sua prima sessione di lavoro individuale agli ordini del preparatore Francesco Bertini. Per il resto all’appello mancano gli stranieri Spalek, Mateju, Zmrhal e Joronen prossimi al rientro dopo la quarantena obbligatoria essendo stati fuori dai confini nazionali. Lunedì sarà il turno del tecnico Diego Lopez. Il suo rientro potrebbe combaciare con il ritorno a ranghi completi.

Prima però il Brescia dovrà necessariamente far svolgere i tamponi a staff tecnico e giocatori, test molecolare ad oggi sempre rinviato.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy