Salta al contenuto principale

"Speravo de morì prima"

Francesco Totti diventa

una serie tv - Il trailer

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 37 secondi

Si intitola "Speravo de morì prima" la serie tv su Francesco Totti, che andrà in onda su Sky e, in streaming, su Now Tv il prossimo mese di marzo.

Diretta da Luca Ribuoli (La mafia uccide solo d’estate) e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle, "Speravo de morì prima"  racconterà la fine del lungo percorso del Capitano della Roma con la maglia giallorossa, rimasta sempre la stessa per 27 anni, includendo le immagini d’archivio dei momenti più esaltanti della sua carriera. Nell’attesa, possiamo gustarci il divertente trailer, con un siparietto tra Pietro castellitto e lo stesso Totti. "M’hanno preso, interpreto te", dice l’attore al campione.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy