Marotta e Galliani ricoverati in ospedale per Covid: si sono tutti infettati nella riunione di Lega a Roma

MILANO - Due "senatori" dello sport italiano in ospedale per il Covid. Si tratta dell'ad dell'Inter - Beppe Marotta - e del patron del Monza, Galliuani.

Marotta, acge risultava positivo al virus dal 25 febbraio scorso, da qualche giorno è ricoverato all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove è ospitato in osservazione, e non risulta essere grave.

Il dirigente nerazzurro, dopo il derby vinto dalla sua Inter, si era recato a Roma con la delegazione dirigenziale formata da Alessandro Antonello e l’avvocato Angelo Capellini (poi risultati entrambi positivi al tampone); della delegazione faceva parte anche Adriano Galliani: erano convocati alla riunione di Lega che - il giorno dopo. avrebbe npominato Gabriele Gravina.

Anche Galliani - amministratore delegato del Monza - dopo la positività al test riscontrata il 26 febbraio, è stato costretto domenica a recarsi in ospedale, al San Raffaele di Milano nel reparto del professor Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione. Si tratta dello stesso reparto dove a settembre era stato curato anche Silvio Berlusconi, dopo aver contratto il virus.

Sottoposto ad accertamenti, anche per Galliani non si parla di condizioni gravi. 

comments powered by Disqus