Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Motori

Danilo Petrucci, alla guida di una Ducati, con il tempo di 45'26"578, ha vinto il Gran premio di Francia della MotoGp, disputato sulla pista di Le Mans, precedendo lo spagnolo Alex Marquez, terzo Pol Espargarò e quarto Andrea Dovizioso. E' il primo successo per il pilota umbro. 
Commenti 11 Ott. 2020 Leggi tutto
Lewis Hamilton ha vinto il Gp dell'Eifel al Nuerburgring, conquistando la sua 91/a vittoria in Formula 1 ed eguagliando così il record di Michael Schumacher. 
Commenti 11 Ott. 2020 Leggi tutto
Incidente mortale al Rally Valle del Sosio nell'Agrigentino. Una delle autovettura in gara ha perso il controllo ed è finita - stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Sciacca - prima contro un palo e poi contro un albero.
Commenti 11 Ott. 2020 Leggi tutto
Al volante Ferrari SF90 c’è Sebastian Vettel, al suo fianco Charles Leclerc, però bendato: un’esperienza che, viste le reazioni del monegasco, non deve essere proprio piacevolissima. Merito (o colpa, a seconda dei punti di vista…) della guida di Seb e delle curve del Mugello.
Commenti 21 Set. 2020 Leggi tutto
Brutto incidente per Charles Leclerc al 25/o giro del Gp di Monza. Gran botta per la Ferrari e per il monegasco, che è uscito con le proprie gambe dall'abitacolo. Caos in pista, bandiera rossa e monoposto ai box prima della ripartenza. La gara è rimasta ferma per 20 minuti.
Commenti 06 Set. 2020 Leggi tutto
Schumacher vince a Monza. Bastano quattro parole per far venire la pelle d’oca al popolo dei motori ed evocare pensieri felici. Non si tratta di Michael in Formula Uno su una Ferrari ma poco importa per la narrazione di una storia da brividi, di una dinastia che pare non volgere al termine.
Commenti 05 Set. 2020 Leggi tutto