Salta al contenuto principale

La Ferrari blinda Charles Leclerc

Contratto fino al 2024

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

La Ferrari blinda Charles Leclerc. La scuderia di Maranello ha ufficializzato il prolungamento del contratto del giovane pilota monegasco che sarà legato al team delle Rosse fino alla fine della stagione 2024.

«Charles fa parte della nostra famiglia già dal 2016 e siamo più che orgogliosi dei frutti che stiamo raccogliendo dalla nostra Academy. Ci fa quindi un grande piacere poter annunciare che sarà con noi per molti anni a venire e siamo impazienti di scrivere con lui nuove pagine della storia del Cavallino Rampante».

Così Mattia Binotto, team principal della Ferrari, sul rinnovo fino al 2024 di Leclerc. «La decisione e il desiderio di prolungare il contratto con Charles ci sono parsi sempre più naturali gara dopo gara, nell’ottica di assicurarci la collaborazione con il nostro pilota per le prossime cinque stagioni - ha aggiunto - Ciò a riprova dell’impegno della scuderia e di Charles nel legare saldamente i propri nomi per il prossimo futuro».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy