Salta al contenuto principale

Sport Invernali

Addio alle gare per Johanna Schnarf, la veterana dello sci azzurro che a 35 anni ha deciso di dire basta all'attività agonistica.
Commenti 02 Apr. 2020 Leggi tutto
Nonostante anche ieri in montagna abbia nevicato, a causa dell’emergenza coronavirus la stagione 2019/20 degli sport invernali è finita da oltre tre settimane.  C’è spazio quindi soltanto per i bilanci e per il Trentino quello dello sci di fondo si può considerare positivo.
Commenti 31 Mar. 2020 Leggi tutto
Un’intera stagione di allenamenti, tante gare e tornei di qualificazione e alla fine la rinuncia agli eventi più attesi ed importanti.
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto
«Pensione. Tutto ha una fine, tranne la salsiccia che ne ha due. Si l’ho detto. Da oggi sono ufficialmente in pensione e una pensionata. La corsa è stata emozionante, una avventura lunga una vita. Tutto quello che sono oggi, lo sono per merito dello sci.
Commenti 25 Mar. 2020 Leggi tutto
Anche Christof Innerhofer, il grande discesista azzurro di bRunico, campione olimpico e protagonista in Coppa del Mondo, rispetta il divieto di uscire di casa. Obbedendo a #iorestoacasa Innerhofer non rinuncia però a un messaggio positivo per i suoi amici e tifosi.
Commenti 23 Mar. 2020 Leggi tutto
Il Trentino Ski Team di sci alpino nella storia, Martino Rizzi di diritto in nazionale.
Commenti 22 Mar. 2020 Leggi tutto