Salta al contenuto principale

Itas, altro caso positivo:

rinviato il match di oggi

Chiudi
Apri
Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Niente da fare, non si gioca. A 4 ore dall'inizio del match arriva la notizia: un altro giocatore della Trentino Volley è risultato positivo al Covid e il match contro Milano viene rinviato. Argenta ha avuto sintomi questa notte e il test rapido effettuato questa mattina ha dato esito positivo. Quindi i palloni tornano nel cestone e niente partita.

IL COMUNICATO

Trentino Volley rende noto che l’atleta Andrea Argenta è risultato positivo al Coronavirus col tampone rapido svolto nella mattinata odierna, dopo che lo stesso giocatore aveva accusato sintomi durante la notte fra sabato e domenica.

In base ai regolamenti vigenti della Lega Pallavolo Serie A, la partita di SuperLega Credem Banca fra Itas Trentino ed Allianz Milano, originariamente in programma alle ore 16 di oggi, è stata rinviata a data da destinarsi, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti di Trentino Volley.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy