VERONA - Si è arrampicato per gioco su un vagone fermo e per errore ha toccato uno dei cavi che alimentano l’energia elettrica: è in gravissime condizioni all’ospedale un 18enne vicentino rimasto folgorato la scorsa notte dopo essere salito su un vagone ferroviario a Verona, nei pressi della staz
Attraversare i binari in stazione senza utilizzare gli appositi passaggi magari può far guadagnare qualche manciata di secondi di tempo, ma può essere estremamente rischioso.
Si amplia l'offerta del trasporto bici sugli Intercity di Trenitalia. Dal 13 dicembre 2020 saranno disponibili 6 agganci per biciclette su 22 convogli.
Nella serata di sabato la sezione antidroga della Squadra mobile ha arrestato un cittadino nigeriano di 33 anni, residente a Noriglio, perché trovato in possesso di circa 500 grammi di hashish distribuiti in due panetti termosaldati.
Situazioni critiche nel sistema di trasporti scolastici sono state segnalate alle fermate degli autobus urbani, dopo le 12.30-13, orario d'uscita della maggior parte degli studenti dagli istituti superiori cittadini.