La Provincia comunica che nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 gennaio 2021 vi saranno delle soppressioni/ritardi dei servizi lungo le linee ferroviarie del Brennero e della Valsugana
La Provincia autonoma di Trento ha presentato i suoi progetti per l’utilizzo del Recovery Fund, fra i quali spiccano soprattutto grandi progetti per impianti funiviari (dalla Levico-Luserna, alla Riva-Ledro, al Belvedere Express di Campiglio).
Dalla mezzanotte di oggi alle 21 di staserai, mercoledì 25 novembre, è stato indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fsi (Ferrovie dello Stato italiane), che interessa anche il servizio dei treni regionali.
Per i Servizi Urbani di Trento e di Rovereto, il Servizio Extraurbano e la Ferrovia Trento - Malè - Mezzana da oggi, con la riapertura delle scuole, tornano in vigore i nuovi orari invernali del trasporto pubblico locale.
La sabbia nella clessidra che segna il tempo da qui all’apertura delle scuole, il 14 settembre, continua a scendere. Ma non c’è ancora alcuna certezza in materia di trasporto pubblico.