Salta al contenuto principale

Tu sei qui

carriera

Gelosa ma non troppo, molto aperta al cambiamento e con un futuro tra cinema e tv, mentre sul fronte coronavirus nessuna ansia di troppo. "Inizierò tra due settimane 'Lasciarsi un giorno a Roma', un film di Edoardo Leo con Stefano Fresi che parla della fine delle storie d'amore.
Commenti 04 Mar. 2020 Leggi tutto
Consegnata oggi all’attore e scrittore Andrea Castelli l’Aquila di San Venceslao, simbolo della città di Trento, nel corso di una cerimonia svoltasi a palazzo Geremia.
Commenti 25 Feb. 2020 Leggi tutto
“Voglio che i miei figli sappiano come era il loro padre”. E’ stata la paternità a spingere Elton John a pubblicare «Me», l’autobiografia che i suoi bambini “naturalmente non hanno il permesso di leggere, perlomeno fino a quando avranno 15 o 16 anni”.
Commenti 30 Nov. 2019 Leggi tutto
«Lina, Lina, Lina»: hanno battuto le mani e ritmato il suo nome Leonardo Di Caprio, Quentin Tarantino, Harvey Keitel, Laura Dern e tanti altri colleghi che hanno dato il benvenuto a Lina Wertmuller nella cerimonia per la consegna dell’Oscar alla carriera.
Commenti 28 Ott. 2019 Leggi tutto
Forse il miglior calciatore africano di sempre, di sicuro uno dei più forti. Con una bacheca ricca come pochi, Samuel Etò’o dice basta. A 38 anni per l’attaccante camerunense è arrivata «La fine. Ora una nuova sfida.
Commenti 08 Set. 2019 Leggi tutto
«Ancora mi meraviglio, sono stata una ragazza fortunata che ha potuto recitare ruoli bellissimi».Lo ha detto Julie Andrews dopo aver ricevuto in Sala Grande il Leone d’oro alla carriera dalle mani di Paolo Baratta, presidente della Biennale.
Commenti 03 Set. 2019 Leggi tutto