La Società Filarmonica di Trento riprende la sua stagione concertistica e si rifà degli appuntamenti cancellati questa primavera per via delle note restrizioni.
Accantonata giocoforza la grande musica da camera dal vivo, protagonista delle sue stagioni, la Società Filarmonica di Trento nella contingenza attuale mantiene il legame col suo pubblico mediante #musicaincamera, un nuovo progetto digitale anch’esso imperniato sulla splendida sala di via Verdi.
Il cartellone della Società Filarmonica di Trento offre per il 2020 un'attenta scelta di programmi e artisti volta a soddisfare il gusto non solo per quanto riguarda la gamma dei repertori, ma anche sotto l'aspetto di stili esecutivi, tendenze, mode, interpretazioni, costumi, estro personale, tec
Sarà il talentuoso pianista siciliano Alberto Ferro, insieme al violinista Gennaro Cardaropoli a catturare l’attenzione del pubblico della Filarmonica questa sera a Trento.
La stagione della Società Filarmonica di Trento ha in locandina per questa sera (Sala della Filarmonica, ore 20.30) l’ensemble Sentieri selvaggi, con Carlo Boccadoro quale direttore e il soprano Cristina Zavalloni.