Salta al contenuto principale

Tu sei qui

base jumper

Per il recupero a bordo dell'elicottero tramite verricello, sono stati utilizzati i visori notturni
Commenti 19 Ott. 2020 Leggi tutto
Brutto incidente, ieri sera, per un base jumper che ha perso il controllo della vela ed è atterrato malamento sul ghiaione alla base del monte Brento, nel basso Sarca. L'uomo, un francese di 33 anni, si era lanciato dal Becco dell'Aquila.
Commenti 09 Ago. 2020 Leggi tutto
È stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento con politraumi un base jumper olandese di 29 anni precipitato a terra in una zona boscosa alla base della parete rocciosa in località Moletta di Arco nei pressi della pizzeria La Piccola Dallas.
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto
L'ennesima tragedia si è consumato questa mattina sul Monte Brento, dove è morto un altro jumper, che si è lanciato dal Becco dell'Aquila.
Commenti 25 Lug. 2020 Leggi tutto
Brutto infortunio nel primo pomeriggio di oggi per un giovane base jumper rimasto ferito in fase di atterraggio nei pressi del campo sportivo Guaita di Pietramurata (foto Daniele Ferrari).
Commenti 23 Mag. 2020 Leggi tutto
Un base jumper è atterrato questo pomeriggio, con una manovra spericolata, sopra una galleria paramassi della Gardesana occidentale alle porte di Riva del Garda, come si può vedere chiaramente dal video realizzato dal cartografo Michele Malfatti che stava salendo sulla passeggiata della Ponale e
Commenti 07 Gen. 2020 Leggi tutto