Salta al contenuto principale

Tu sei qui

telelavoro

Prima del Covid lavorava di default da casa appena lo 0,8% del totale degli occupati. A conti fatti meno di 200 mila teste.
Commenti 01 Ott. 2020 Leggi tutto
Giovedì prossimo 1° ottobre avrebbe potuto esserci il ritorno alla normalità, con il grosso dei dipendenti della Provincia che tornavano al lavoro in ufficio. Invece l’andamento dell’epidemia, anche se meno grave di qualche mese fa, non consente di abbassare la guardia.
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Com'è dura la vita in smart working
Commenti 06 Set. 2020 Leggi tutto
Scintille fra i rappresentanti dei lavoratori provinciali e la giunta sulla questione dell’annunciato rientro dal telelavoro di oltre tremila dipendenti, una passaggio che i sindacati chiedono invece sia progressivo.
Commenti 20 Giu. 2020 Leggi tutto
I dipendenti provinciali promuovono il telelavoro. Da un sondaggio della Fp Cgil guidata da Luigi Diaspro oltre l’80% lo promuove e lo ritiene una modalità da adottare anche per la fase 2 dell’emergenza Covid.
Commenti 19 Mag. 2020 Leggi tutto
La pandemia che ha costretto a chiudere gli uffici sta rivoluzionando le modalità di lavoro e costringendo le aziende a ripensare i loro modelli di attività, soprattutto alla luce delle difficoltà di riapertura degli spazi pubblici.
Commenti 16 Mag. 2020 Leggi tutto