Salta al contenuto principale

cesare battisti

Cesare Battisti, l’ex terrorista dei Pac arrestato in Sudamerica a gennaio dopo quasi 40 anni di latitanza, ha ammesso per la prima volta, davanti al pm di Milano, Alberto Nobili, di essere responsabile dei 4 omicidi per cui è stato condannato.
Commenti 25 Mar. 2019 Leggi tutto
Entro la fine di gennaio la casa del custode del Doss Trento tornerà ad essere abitata, con l'ingresso di quattro giovani rifugiati che si assumeranno il compito di mantenere pulite le pertinenze dell'immobile, compresa la sala pubblica e il vicino mausoleo di Cesare Battisti.
Commenti 16 Gen. 2019 Leggi tutto
Cesare Battisti
L’arresto di Cesare Battisti e lo «show» di due ministri all’aeroporto con le divise della Polizia e della Polizia Penitenziaria, alimenta anche polemiche: «Quanto accaduto ieri in occasione dell’arrivo a Ciampino del detenuto Battisti è una pagina tra le più vergognose e grottesche della nostra
Commenti 15 Gen. 2019 Leggi tutto
Antonio Tajani, che certo non è un estremista, lo ha definito un «condazzo di politici». E in effetti non è passata inosservata, soprattutto alla «rete», la parata di politici e di big del governo all’aeroporto di Ciampino per l’arrivo dalla Bolivia del terrorista Cesare Battisti.
Commenti 14 Gen. 2019 Leggi tutto
Testa alta, pizzetto, giubbotto marrone, senza manette ai polsi: è sceso così dall’aereo che lo ha riportato in Italia Cesare Battisti. A circondarlo un gruppo di poliziotti.
Commenti 14 Gen. 2019 Leggi tutto