Salta al contenuto principale

Tu sei qui

infarto

E'  morto nel tardo pomeriggio di ieri a Bologna Luigi Liserre, Gigio per tutti quelli che lo conoscevano. Aveva 63 anni. Nato a Trento si era trasferito a Bologna per frequentare l'università e lì ha trascorso la sua vita fino a ieri.
Commenti 28 Ago. 2020 Leggi tutto
Non è bastato l'intervento tempestivo del Soccorso Alpino, dell'ambulanza e del medico rianimatore con l'equipe sanitaria intervenuto con l'elicottero dei Vigili del Fuoco da Trento: un uomo di 86 anni, impegnato in una escursione nei boschi di Ruffré sotto la Mendola, è deceduto questa mattina p
Commenti 25 Ago. 2020 Leggi tutto
La mortalità per infarto è triplicata passando dal 4.1% al 13.7% a causa della mancanza di cure (la riduzione dei ricoveri è stata del 60%) o dei ritardi (i tempi sono aumentati del 39%), causati dalla paura del contagio.
Commenti 09 Mag. 2020 Leggi tutto
Era arrivato alla «Carini Edilizia», nella zona artigianale di via Crosetta ad Arco, per acquistare materiali per rifiniture in interni, ma è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo, morendo così all’ingresso dell’azienda.
Commenti 29 Apr. 2020 Leggi tutto
È morto a Roma all’età di 58 anni il giornalista della Rai Franco Lauro. Volto noto al pubblico televisivo soprattutto agli appassionati di basket e calcio, era nato a Roma il 25 ottobre 1961.
Commenti 14 Apr. 2020 Leggi tutto
«Non venire in ospedale in questi giorni quando si accuano i sintomi di un infarto, di uno scompenso cardiaco o di un'aritmia è assurdo, perché questa paura del contagio da coronavirus può essere molto rischiosa, se non fatale».
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto