Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dj

Circa un migliaio di persone (1.500 secondo la Provincia) hanno salutato “Giorgio Moroder – His music, His life, His legend”, l’evento musicale a chiusura della stagione invernale all’Alpe Tognola, a San Martino di Castrozza.
Commenti 07 Apr. 2019 Leggi tutto
«My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio Giorgio»: è questo lo slogan divenuto ormai un cult contenuto nel brano che i Daft Punk hanno dedicato a Giorgio Moroder. Un pezzo che il grande compositore altoatesino, re indiscusso della dance internazionale degli
Commenti 25 Mar. 2019 Leggi tutto
"Sono sconvolta, non ci credo che possa avere detto quelle cose di me".
Commenti 16 Feb. 2019 Leggi tutto
«Vieni in discoteca c’è una dj da violentare». È polemica a Bolzano per una frase contenuta in un audio whatsapp e attribuita al consigliere della Lega Kevin Masocco. Il contenuto dell’audio oggi è stato anticipato dal quotidiano in lingua tedesca Die Neue Suedtiroler Tageszeitung.
Commenti 13 Feb. 2019 Leggi tutto
È il primo Capodanno in piazza per Pergine, un Dj set per salutare il 2018 e dare il benvenuto al 2019: lo organizza il Copi lunedì 31 dicembre dalle 21 in piazza Fruet, in collaborazione con la Pro Loco e gli esercenti delle casette di piazza Fruet, e con il patrocinio del Comune di Pergin
Commenti 17 Dic. 2018 Leggi tutto
«Smentiamo in modo categorico che gli artisti da noi rappresentati abbiano in programma esibizioni live a Rovereto nel corso del prossimo dicembre, né che vi siano trattative in questo senso».
Commenti 17 Set. 2018 Leggi tutto