Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cina

Difficilmente ci riproveranno i tre ragazzini che in una città della Cina meridionale hanno fatto esplodere un petardo in un tombino. Forse per la presenza di residui di gas, l’esplosione è stata violenta e ha letteralmente fatto volere i tre incauti ragazzi.
Commenti 10 Feb. 2021 Leggi tutto
Tamponi anali per vincere la battaglia contro il Coronavirus. Succede in Cina. La notizia, data dall’emittente televisiva statale China Central Television, che ha interpellato un medico dello Youan Hospital di Pechino, Li Tongzeng, è subito diventata virale.
Commenti 28 Gen. 2021 Leggi tutto
Corsa contro il tempo per salvare le persone che da due settimane sono a centinaia di metri sottoterra
Commenti 24 Gen. 2021 Leggi tutto
Giuseppe Nesi
L’insediamento di Joe Biden come 46° presidente degli Stati Uniti sarà mercoledì prossimo. Washington è blindata, lo è più del solito dopo l’assalto al Campidoglio del 6 gennaio da parte dei sostenitori di Trump. Ma dopo 4 anni di trumpismo cosa dobbiamo aspettarci da Biden?
Commenti 18 Gen. 2021 Leggi tutto
Pechino ha inasprito le regole contro il Covid-19 con test di massa per oltre un milione di persone nei distretti a rischio per i timori che i viaggi in Cina nelle vacanze di fine anno possano causare un picco di casi, proprio quando la Commissione sanitaria nazionale ha reso noto in giorna
Commenti 27 Dic. 2020 Leggi tutto
Paolo Rocca, 39 anni, professore associato del Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell’Informazione dell’università di Trento, dove coordina il team di ricerca Eledia, ha conquistato la Cina.
Commenti 21 Dic. 2020 Leggi tutto