Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Lega

Andrea Merler, Paolo Piccoli, consiglio comunale, Trento, sudici sudisti
Il gruppo consiliare della Lega Nord Salvini del Comune di Trento è contrario all’ipotesi di modificare il regolamento d’aula in senso restrittivo rispetto ai tempi di intervento e di trattazione dei provvedimenti.
Commenti 18 Gen. 2021 Leggi tutto
I carabinieri di Bergamo hanno arrestato questa mattina Francesco Colleoni, 34 anni, di Dalmine, per l'omicidio del padre Franco, 68, ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine.
Commenti 03 Gen. 2021 Leggi tutto
 «Questo governo sta dimenticando la montagna e non lo possiamo tollerare perché così facendo si creerebbe un danno irreversibile per l’economia del Trentino e dell’intero Paese.
Commenti 30 Dic. 2020 Leggi tutto
Rivoluzione Lega. Mirko Bisesti da mercoledì non è più il segretario provinciale del Carroccio. Al suo posto Matteo Salvini ha messo un altro suo fedelissimo, il deputato di Pinzolo Diego Binelli, 48 anni.
Commenti 26 Dic. 2020 Leggi tutto
Si può essere in disaccordo con il Governo (ci mancherebbe). Ma quando un consigliere provinciale, per giunta presidente della Lega in Trentino, usa il torpiloquio e evoca il "processo di Norimberga" la misura è colma.
Commenti 05 Nov. 2020 Leggi tutto
Avio è il paese di Maurizio Fugatti, e quindi la vittoria della Lega e della coalizione di centrodestra - storicamente forte in paese - era quasi scontata, anche perché nella campagna elettorale la Lega Salvini aveva portato qui i big, da Fugatti a Zaia.
Commenti 04 Ott. 2020 Leggi tutto