Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pediatra

È iniziato da qualche giorno quel periodo dell’anno in cui nelle case, sul tavolo da pranzo o sul mobile in cucina, inizia a comparire una serie di oggetti: pacchetti di fazzoletti, vasetto di miele, macchina per l’aerosol, bottiglietta dello sciroppo, unguenti balsamici e molto altro ancora.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto
La Val di Fiemme resta di nuovo con due soli pediatri: il dottor Raffaele Troiano , che in marzo aveva iniziato a prestare servizio a Predazzo, Tesero e Ziano sostituendo la dottoressa Andreina Ferrari andata in pensione a ottobre 2017, ha infatti comunicato alle famiglie nei giorni scorsi la rin
Commenti 16 Ago. 2018 Leggi tutto
Eliminato l’obbligo del certificato medico per la pratica dell’attività sportiva in età prescolare.
Commenti 19 Mar. 2018 Leggi tutto
I pediatri non mancano solo all’Ospedale di Fiemme: dal 1° ottobre e almeno fino alla prossima primavera, la valle resterà infatti priva anche di un medico specialista di libera scelta.
Commenti 27 Set. 2017 Leggi tutto
È stata prosciolta a Bologna la pediatra imputata per la morte per meningite di una bambina di 50 giorni, il 27 febbraio del 2015 all’ospedale Maggiore.
Commenti 07 Ott. 2016 Leggi tutto
È stata il primo medico pediatra di base della valle di Non, un punto di riferimento per tre generazioni di famiglie. Dall’1 gennaio, dopo 40 anni di lavoro sul territorio, la dottoressa Elvira Di Vita è in pensione.
Commenti 06 Gen. 2016 Leggi tutto