Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Patt

Aveva quasi cent'anni, ed è morto in questi giorni: Giulio Pompermaier era nato a Calliano nel 1923, ma nonostante i suoi 98 anni era ancora lucido, attivo e si teneva sempre aggiornato sulle vicende che interessavano il Partito Autonomista e soprattutto la nostra Autonomia, che per lui rappresen
Commenti 02 Gen. 2021 Leggi tutto
L’adesione dell’assessore regionale trentino, Claudio Cia, a Fratelli d’Italia diventa un caso politico per la Regione Trentino Alto Adige.
Commenti 29 Dic. 2020 Leggi tutto
L’Ice Rink di Piné diventa un caso politico. Con il Patt che in Provincia interroga «se sia il caso di spendere 37 milioni per costruire un palazzetto del ghiaccio» e risposta pronta di Piero De Godenz: «Io penso di sì».
Commenti 25 Nov. 2020 Leggi tutto
Cristina Santi e Mauro Malfer hanno firmato il Patto per Riva, così hanno chiamato l’apparentamento ufficiale tra il centrodestra (Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e civiche) e il Polo civico territoriale autonomista (civiche e Patt).
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
Il consigliere provinciale del Patt Lorenzo Ossanna restituirà parte del contributo Covid ricevuto a sostegno della sua azienda.
Commenti 17 Ago. 2020 Leggi tutto
Il giovane Alberto Pedrotti, presidente della Circoscrizione di Sardagna, è il nuovo segretario politico del Patt a Trento.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto