Salta al contenuto principale

Tu sei qui

stagione

Il ministro della Salute, Roberto Speranza ha firmato l’ordinanza con cui si differisce la riapertura degli impianti sciistici al 18 gennaio 2021.Lo rende noto il ministero della Salute.
Commenti 02 Gen. 2021 Leggi tutto
«Bisogna rendersi conto che per noi ci sono in ballo 12 mesi, non 4. E poi la questione non è rinunciare allo sci, ma tutti i posti di lavoro che ci sono in ballo e di gente che non ha nessuna tutela.
Commenti 02 Gen. 2021 Leggi tutto
Dalla Val di Fiemme a Campiglio, dall’Alpe Cimbra alla Val di Sole, si attende con trepidazione il nuovo confronto atteso per domani, mercoledì, all’interno della conferenza delle Regioni.
Commenti 30 Dic. 2020 Leggi tutto
All’apertura degli impianti il prossimo 7 gennaio credevano in pochi fin da quando la data venne annunciata dal presidente del Consiglio Conte.
Commenti 29 Dic. 2020 Leggi tutto
C’è tutta la voglia di tornare quanto prima alla normalità del mondo dello spettacolo e di far ritrovare al pubblico il piacere della dimensione live nella scelta del Centro Santa Chiara di annunciare la nuova stagione di InDanza.21.
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
I gestori delle aree sciabili trentine «ribadiscono con forza la necessità di aprire la stagione, non solo perché un’azienda ferma è cosa comunque negativa per il sistema industriale nazionale e per i lavoratori, ma anche perché, la prolungata inattività sta generando una forte tensione sotto il
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto