Un cittadino tunisino di 34 anni è stato arrestato dalla polizia a Bolzano dopo un tentato scippo ai danni di una 90enne. La donna è stata spinta per terra all’uscita di un supermercato in centro storico. L’aggressore ha poi tentato di strapparle una collana d’oro, senza riuscirci.
Uno scippo in pieno giorno, a due passi dal centro storico del capoluogo: è quello che un malvivente solitario ha tentato ieri nei giardini di piazza Venezia, ai danni di una anziana di settant’anni che fortunatamente non ha riportato ferite, archiviando lo spiacevole e grave episodio con tanta a
Era stata colpita in testa da una bottigliata che le aveva dato un uomo mentre tentava di rubarle la borsetta. Un’aggressione in piena regola che si era consumata tra via fratelli Fontana e via Cardinal Morone, nel quartiere di Cristo Re.
Ha provato davvero un grande spavento una donna di 35 anni che lunedì scorso è stata scippata mentre era in bicicletta lungo la rotonda che collega viale della Vittoria con via Cavour.
Uno scippatore seriale ieri ha colpito per ben due volte in città. In un lasso di tempo di poco meno di due ore un uomo, probabilmente italiano, ha colpito in parte diversi della città ma con lo stesso modus operandi.
Scippata a due passi da piazza Duomo, derubata della borsa e dei documenti suoi e dei figli. La vittima è Eleonora Stenico, avvocato, ex consigliera di parità e candidata alle scorse politiche per il centrosinistra autonomista.