E' ufficiale, dopo 13 anni, la separazione tra Aquila Basket e Maurizio Buscaglia. Oggi pomeriggio comunicato della società e domani conferenza stampa congiunta. La settimana prossima presentazione del nuovo allenatore Nicola Brienza, ex di Cantù.
La Dolomiti Energia Trentino fa provare ai 4.000 della Blm Group Arena tutte le mille contrastanti emozioni che può regalare il basket e batte la Virtus Bologna 71 a 65.
Come ad inizio stagione, contro Valencia per la Dolomiti Energia è ripartito dal quintetto iniziale Andrea Mezzanotte, che ieri sera ha confezionato una buona prestazione personale.
«Abbiamo fatto una partita di carattere, in una occasione importante». Nella sala stampa dello Spor Salunu di Ankara Maurizio Buscaglia nonostante la sconfitta è tendenzialmente sereno: la squadra ha eseguito pr gran parte dei 40’ il piano partita.
Mentre Venezia e Milano volano a punteggio pieno, Cantù e Cremona si pongono come sorprese del campionato, Trento sprofonda in una crisi sempre più nera. Il -23 di sabato sera subito in casa dalla Reyer è una batosta non solo agonistica, ma pure morale.
La Dolomiti Energia Trentino (0-2) affronta in trasferta domenica a mezzogiorno l’Openjobmetis Varese (1-1) nella terza giornata di campionato di Serie A PosteMobile 2018-19 (diretta Eurosport Player).