Salta al contenuto principale

Tu sei qui

famiglia

Quando qualcuno vi dice che in Trentino si vive male, che c’è il degrado e la delinquenza, fategli ascoltare la storia riportata qui sotto. La storia di una famiglia romana che si trovava a Madonna di Campiglio (in un casa di proprietà) al momento dello scoppio del lockdown.
Commenti 28 Set. 2020 Leggi tutto
 Volevate sapere com’è finita l’avventura della «famiglia in cammino» sulla Via Francigena? Tutto bene: sono arrivati a Roma sani e salvi, e ci possono regalare una storia da favola.
Commenti 07 Set. 2020 Leggi tutto
Una famiglia a piedi sulla Via Francigena
Commenti 07 Set. 2020 Leggi tutto
Eleonora è una bambina trentina di 8 anni. Da febbraio si è trovata a combattere con un nemico grande e terribile, un raro tumore al tronco cerebrale.
Commenti 01 Set. 2020 Leggi tutto
Un mix tra desiderio di una famiglia numerosa, longevità e concordia familiare. E così in una famiglia di 12 fratelli, originari di Sporminore, si è arrivati a festeggiare ben sei nozze d’oro. Sette, se si conta anche il matrimonio dei loro genitori.
Commenti 28 Ago. 2020 Leggi tutto
È morto nell’incendio che lui stesso ha appiccato con l’intento di sterminare la sua famiglia. La tragedia, che poteva avere conseguenze ancor più drammatiche, si è consumata tra venerdì e sabato in una casa colonica in contrada Lucignano a Civitella del Tronto (Teramo) in Abruzzo.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto