Salta al contenuto principale

Caterina Cropelli

Dopo essere tornata finalmente live, insieme ai Bastard Sons of Dioniso al Teatro Capovolto di Trento, Caterina lancia il suo nuovo singolo.
Commenti 17 Lug. 2020 Leggi tutto
«Ricominciare a suonare da Trento è sicuramente emozionante, sono felice perchè potrò condividere questo inizio con i Bastard e con tante persone a cui voglio bene. Inutile nasconderlo: si tratta di una serata davvero speciale».
Commenti 03 Lug. 2020 Leggi tutto
Dopo il successo ottenuto con le immagini di «Duemilacredici», che ha già totalizzato oltre centomila clic su Youtube, e che era stato realizzato in dimensione casalinga durante il lockdown, Caterina Cropelli torna con un nuovo videoclip.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto
Ci sono anche i Bastard Sons of Dioniso, Caterina, Milo Brugnara e gli Apocrifi fra i musicisti trentini che hanno aderito all’iniziativa a sostegno di Emergency, C’è musica in casa.
Commenti 26 Apr. 2020 Leggi tutto
Ci sono anche uno dei più noti rapper della scena trentina, leggasi Drimer, e la cantautrice della Val di Non Caterina Cropelli, fresca di lancio del primo album, fra i protagonisti del secondo appuntamento del "IoRestoACasa Festival”.
Commenti 01 Apr. 2020 Leggi tutto
Ha fatto le cose senza fretta, cesellando brano per brano le dieci tracce del suo primo disco Caterina Cropelli, anzi s
Commenti 30 Mar. 2020 Leggi tutto