Sono 16 le persone finite in carcere e 20 le perquisizioni effettuate, tra Trentino, Veneto e Lombardia, nell’ambito dell’operazione «Underground», condotta dalla Squadra mobile della Questura di Trento e coordinata dalla locale Procura, che ha sgominato un’organizzazione criminale nigeriana dedi
Agenti dell’unità crimine diffuso della Squadra Mobile di Trento, noti come «Orsi», hanno arrestato un cittadino nigeriano di 27 anni perché colto nell’atto di vendere tre dosi di eroina ad un tossicodipendente di Trento, nei pressi dei giardini di piazza Dante.
Ha impedito che due giovani donne riuscissero a entrare nell'appartamento dei vicini, chiamando la polizia e permettendo così che i loro piani andassero in fumo.
Undici persone sono finite in carcere, due ai domiciliari e per due è stato disposto l'obbligo di dimora. Questo il dettaglio delle misure cautelari emesse dal gip di Brescia nell'ambito di un'inchiesta per spaccio di droga in città.
Nella mattinata di martedì, durante l’attività di controllo del territorio, la Volante ha arrestato un cittadino tunisino di 22 anni destinatario di un ordine di carcerazione perché più volte denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti.