Salta al contenuto principale

Tu sei qui

costa

«La verifica delle condizioni di detenzione degli orsi rinchiusi nel recinto del Casteller - che ci auguriamo fondata anche su parametri etologici e medico veterinari - non potrà che dimostrare che quell’area, giunta oramai alla sua capienza massima, è del tutto inadatta a ospitare ben tre orsi,
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
«Ho telefonato a Diego Balasso, il giovane carabiniere che qualche giorno fa è stato attaccato da un orso ad Andalo. Ho lasciato che si riprendesse dalle ferite e che fosse pronto a tornare a casa.
Commenti 28 Ago. 2020 Leggi tutto
Relativamente alla situazione medica a bordo delle navi Costa Deliziosa e Costa Favolosa, Costa Crociere conferma che "grazie alla costante applicazione dei protocolli sanitari per l'imbarco e l'impiego a bordo dei suoi membri dell'equipaggio" sono stati individuati 3 casi positivi al tampo
Commenti 02 Ago. 2020 Leggi tutto
L’orso trentino M49, conosciuto con il soprannome di Papillon, ora è davvero diventato il «re delle evasioni». La scorsa notte è fuggito per la seconda volta in un anno dal Centro faunistico del Casteller, a sud di Trento.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
Diversità di vedute, ma nessuno scontro. Anzi, Provincia e Ministero dell'Ambiente sono pronte a collaborare per trovare a M49 una nuova casa all'estero.
Commenti 01 Mag. 2020 Leggi tutto
Nuovo cemento sul lago di Ledro: c’è chi non gradisce.
Commenti 19 Ago. 2019 Leggi tutto