Instagram aggiunge una nuova opzione che fornisce una sorta di controllo aggiuntivo, anche in funzione «anti-hacker», agli account che hanno eliminato un post.
Basta con gli influencer da milioni di followers: le grandi compagniue scoprono i nano-influencer. Perché è finita l’epoca dei finti unboxing e dei video patinati. Il bello dei social “veloci” è proprio la spontaneità. E ora è più facile diventare influencer anche per voi.
Si allarga l’intervento del Garante per la protezione dei dati personali a tutela dei minori sui social dopo il caso della bambina di Palermo e il blocco imposto a Tik Tok. L’Autorità ha aperto ieri un fascicolo su Facebook e Instagram.
Da tempo ormai, alle 3 del mattino dell’ultimo sabato del mese di Ottobre, quando gran parte della popolazione se la dorme serena, avviene qualcosa di strano: tremilaseicento secondi, sessanta minuti, spariscono nel nulla! Il direttivo di artisti e musicisti trentini che sta dieatro ad
Chiara Ferragni ha commosso i suoi fan con una toccante story su instagram. L’influencer ha raccontato dei problemi di salute di Matilda, la bulldog francese che l’accompagna da 10 anni.