A partire da domani, il servizio ferroviario della Trento-Malé (Ftm) sarà svolto parte con autobus e parte con treno. Lo comunica Trentino Trasporti.
GUARDA I NUOVI ORARI
Treni soppressi e convogli in ritardo. Quello di ieri è stato un pomeriggio di disagi per i passeggeri che si trovavano sulla tratta del Brennero, ma anche sulla Trento- Malé.
La prossima settimana, domenica 19 maggio, si terrà una grande esercitazione di protezione civile, con la simulazione di un incidente ferroviario alla Trento Male fra Trento e Mezzolombardo.
Da oggi a domenica 28 aprile 2019 la linea ferroviaria Trento – Malè – Mezzana è interrotta nella tratta Mezzolombardo – Cles per lavori all’infrastruttura ferroviaria.
I ladri tornano a colpire alla biglietteria automatica del parcheggio della ferrovia Trento-Malé, in via Dogana. Nella notte tra sabato e domenica con un piede di porco hanno forzato la macchinetta, portando via i soldi contenuti nel cassetto, circa 1.500 euro.
Ha preso a male parole il capotreno e lo ha spintonato più volte: un giovane passeggero della Trento-Malé è stato fermato dai carabinieri e denunciato per lesioni personali e per resistenza a pubblico ufficiale.