Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mamma

Dall'esame dei fotogrammi, dopo una prima elaborazione ed ingrandimento, il consulente di questa Procura verificava che già alle ore 10,15 circa del mattino del 4 agosto, era visibile ai piedi del traliccio il corpo di Viviana Parisi, verosimilmente nella identica posizione in cui qualche giorno
Commenti 25 Ago. 2020 Leggi tutto
"Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche.
Commenti 20 Ago. 2020 Leggi tutto
Una ragazza sedicenne trentina è stata trasferita in una comunità, dove rimarrà per i prossimi tre mesi, perché ha più volte malmenato la madre, fino a provocarle anche il ricorso a ripetute cure mediche in ospedale, dove è stata quattro volte da gennaio a giugno.
Commenti 19 Ago. 2020 Leggi tutto
Sarà necessario l'esame del Dna per avere la conferma definitiva che i resti ossei trovati a circa 200 metri dall'autostrada Messina-Palermo appartengano al piccolo Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso sedici giorni fa insieme alla madre Viviana Parisi, 43 anni, poi trovata morta.
Commenti 19 Ago. 2020 Leggi tutto
La mamma, convinta no vax, non voleva sentir parlare di vaccinare il suo bambino che a 2 anni ancora non aveva ricevuto alcuna protezione contro difterite, tetano, epatite B, pertosse, poliomielite.
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
La Polizia di Stato sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza di Caronia.
Commenti 04 Ago. 2020 Leggi tutto