Salta al contenuto principale

val dei mocheni

Prosegue la fuga di M49, l’orso ormai più ricercato d’Italia, fra le vette del selvaggio Lagorai: dopo aver girovagato per la Marzola e aver quindi attraversato il fondovalle della Valsugana, come l’anno scorso si è incamminato verso la valle dei Mocheni, su percorsi a lui già noti; se fino a sab
Commenti 03 Ago. 2020 Leggi tutto
L'orso M49, scappato dal recinto di Casteller, dopo aver abbandonato la Marzola si trova ora sulla catena del Lagorai, e da 24 ore staziona in Alta Val dei Mocheni, fra le cime sopra il lago di Erdemolo e la Valcava (ma a due passi dal versante della Valsugana).
Commenti 02 Ago. 2020 Leggi tutto
Il consiglio comunale di Sant’Orsola Terme, convocato in videoconferenza dal sindaco Ivano Fontanari, ha approvato all’unanimità il rendiconto della gestione del Corpo dei vigili del fuoco volontari del comune, relativo all’esercizio 2019.
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
Di furgoni più o meno grandi che vendono prodotti gastronomici ce ne sono ovunque. Meno ci sono quelli dedicati esclusivamente alla pasticceria: leccornie su quattro ruote tra torte di ogni tipo, dolci secchi, pasticcini vari.
Commenti 30 Giu. 2020 Leggi tutto
 «Incursione» a tarda notte, fra domenica e lunedì, di Vittorio Sgarbi, il critico d’arte, parlamentare, sindaco di Sutri, e presidente del Mart, in Valle dei Mocheni.
Commenti 16 Giu. 2020 Leggi tutto
Da poche settimane è iniziato in Valle dei Mòcheni il progetto “P4P - Progettazione Partecipata per il Bene Comune”.
Commenti 13 Giu. 2020 Leggi tutto