Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Spettacoli

Un monologo che nasce dalla fine del primo amore e di molti altri, e dallo studio degli effetti che vecchie magliette, cuscini, canzoni di Loredana Berté e visualizzazioni delle stories su Instagram possono avere sulla psiche innamorata.
Commenti 26 Nov. 2020 Leggi tutto
Ogni momento di crisi può diventare opportunità di crescita e cambiamento: alcune associazioni hanno reagito alle restrizioni dettate dall’emergenza Covid prima adattando e poi modificando approcci e modalità delle loro attività, considerando il web una risorsa e non una limitazione.
Commenti 24 Nov. 2020 Leggi tutto
"E' stato un percorso a ostacoli, ma grazie al lavoro meraviglioso di un gruppo fantastico, autori, regia, assistenti di studio, truccatori, parrucchieri e naturalmente i giurati e il cast, siamo riusciti a portare a casa il risultato, mantenendo sempre alta la qualità".
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
"Alessandro Manzoni è un nostro contemporaneo: non dobbiamo togliere la polvere dai Promessi sposi, dobbiamo toglierla dal nostro sguardo". 
Commenti 23 Nov. 2020 Leggi tutto
Fa centro al primo sguardo e tiene incollati gli spettatori per l'intera serie, la seconda stagione della Regina degli Scacchi se si farà sarà merito suo: Anya Taylor-Joy, l'attrice protagonista della produzione "La regina degli scacchi", al top delle preferenze
Commenti 21 Nov. 2020 Leggi tutto
Le rughe che le solcano il viso, i capelli grigi raccolti, il camice bianco sopra gli abiti e, al collo, un gioiello importante. Ogni giorno, per tutta la durata delle riprese, le ci sono volute quattro ore di trucco per calarsi nei panni del suo personaggio.
Commenti 21 Nov. 2020 Leggi tutto