Salta al contenuto principale

Tu sei qui

agire

Claudio Cia, con il suo progetto “Agire”, aderisce a Fratelli d’Italia. A comunicarlo in una conferenza stampa sono stati il sen. Adollo Urso, commissario provinciale del partito e il sen. Andrea de Bertoldi.
Commenti 26 Dic. 2020 Leggi tutto
Dopo l’ultima spaccatura nel centro-destra tra la coalizione di governo provinciale e AGIRE per il Trentino, in vista delle prossime elezioni comunali, il movimento di Claudio Cia perde un pezzo: il segretario organizzativo Sergio Binelli, ex fedelissimo, lascia il movimento civico fondato
Commenti 23 Mag. 2020 Leggi tutto
Agire, da mercoledì sera, è libera di agire. Di decidere con chi altro tentare di allearsi politicamente. O se azzardare la via solitaria alle elezioni comunali di autunno nella città capoluogo.
Commenti 22 Mag. 2020 Leggi tutto
«Il candidato sindaco del centrodestra resto io. Nessuno mi ha mai chiesto di fare un passo indietro. Sento anzi crescere intorno a me la fiducia».Alessandro Baracetti non è turbato dai dubbi di Agire.
Commenti 16 Mag. 2020 Leggi tutto
Sanità e welfare sono le due colonne che avvicinano Agire per il Trentino alla data fatidica del 21 ottobre. La squadra capitanata da Claudio Cia, consigliere provinciale uscente, ha preparato da tempo l’esordio alle provinciali.
Commenti 08 Ott. 2018 Leggi tutto
Soldi in cambio di «sostegno» elettoriale (voti?), promesse di chi sente assessore in pectore, dando per scontata la vittoria alle prossime elezioni del 21 ottobre.
Commenti 01 Ott. 2018 Leggi tutto