Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Panarotta

Sono davvero molti i lavori in corso in Panarotta, nel comprensorio sciistico: lavori che sono tutti propedeutici alla stagione invernale che, si spera, rispecchi quella dell’inverno passato, anche se segnato dalla chiusura per l’emergenza sanitaria.
Commenti 26 Ago. 2020 Leggi tutto
M49 è sfuggito ai Forestali e non è più sulla Marzola, la montagna sopra Trento dove si è rifugiato subito dopo essere evaso dal Casteller.
Commenti 31 Lug. 2020 Leggi tutto
La struttura sarà utilizzabile anche in estate. Sarà lunga 1,5 km e il costo è di 320mila euro
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto
Sono cinque le persone finite a processo per la morte di Bruno Paoli, il poliziotto deceduto il 20 gennaio 2018 sulle piste da sci della Panarotta.
Commenti 05 Lug. 2020 Leggi tutto
Prima penalizzata dalla chiusura della strada di accesso per lavori forestali dalla parte del Comune di Levico, poi penalizzata dalla pandemia Covid, la gestione di Malga Masi getta la spugna.
Commenti 14 Mag. 2020 Leggi tutto
L'orso M49 si sta spostando: dopo essere sceso dalla val di Fiemme, e dopo una settimana nella zona di passo Redebus (dove ha visitato praticamente tutte le malghe), ora ha attraversato la Val dei Mocheni, salendo a Vignola Falesina (ieri) e poi a Vetriolo, dove è stato avvistato stamattina.
Commenti 03 Apr. 2020 Leggi tutto