Salta al contenuto principale

Tu sei qui

coprifuoco

L’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) contesta l’ordinanza con il coprifuoco alle ore 20 di Fugatti: «chiudere alle 20 per i cani è follia! Prendiamo atto che il provvedimento del presidente Fugatti non prevede la deroga di uscita dopo le 20 per far uscire i cani».
Commenti 20 Dic. 2020 Leggi tutto
A sole 24 ore dalla sua ordinanza restrittiva di venerdi, il presidente Maurizio Fugatti ha annunciato ieri che «la nostra ordinanza vale di fatto fino alla mezzanotte del 23: dal 24 dicembre valgono anche in Trentino le norme nazionali».
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
Se il governo blinda l’Italia dal 24 dicembre al 6 gennaio, il presidente della giunta provinciale Fugatti vuole distinguersi, e quindi dalla mezzanotte scorsa fa entrare in vigore una ordinanza «alla trentina» che probabilmente sarà attiva solo per pochi giorni, visto che va recepito il dpcm naz
Commenti 19 Dic. 2020 Leggi tutto
Via libera al decreto sulla nuova stretta per le festività natalizie nel Consiglio dei ministri, appensa terminato. Dal 24 dicembre al 6 gennaio l’Italia sarà zona rossa nei giorni festivi e prefestivi e zona arancione nei giorni lavorativi.
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto
Cosa cambia con la nuova ordinanza provinciale che il presidente Maurizio Fugatti emanerà questa sera affinché entri in vigore dalla mezzanotte?
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto
Il nuovo Decreto del presidente del Consiglio dei ministri (Dpcm) potrebbe durare almeno fino a domenica 10 gennaio, secondo quanto si apprende da fonti che assistono al vertice governo-Regioni in videoconferenza -, entrando in vigore il 4 dicembre, venerdì prossimo.
Commenti 01 Dic. 2020 Leggi tutto