Un operaio di 55 anni di Pieve Tesino è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre stava decespugliando a bordo strada in paese. Lavorava per una cooperativa del posto.
Un operaio di 56 anni, dipendente della società Hydro Dolomiti Energia, è caduto questa mattina verso le 11.30 da un muro di una altezza di circa 5 metri nei pressi della Centrale idroelettrica Malga Mare a Peio ed è stato portato in elicottero all'ospedale S. Chiara.
Nell'azienda di famiglia Andrea Lenzi (foto) ci ha messo piede la prima volta a 16 anni. Ne sono passati 25 da quel giorno e ora, dopo la scomparsa del papà Giovanni, a 41 anni, con alle spalle una crescita esponenziale dell'attività, ha deciso di fare un salto di qualità.
Grave infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri in alta valle di Non: un operaio di quarantaquattro anni, dipendente di una ditta artigiana di Ronzone, è rimasto ferito ad una mano mentre stava lavorando con un trapano.
Un grave infortunio sul lavoro è avvenuto questa mattina poco dopo le 9 nei boschi della valle di Fassa, a Moena, dove un operaio di una ditta austriaca, impegnata nella rimozione degli alberi abbattuti durante la tempesta Vaia del 2018, è rimasto ferito alle gambe.
Un operaio dipendente delle Acciaierie di Borgo è stato denunciato a piede libero dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Borgo Valsugana.