Salta al contenuto principale

Tu sei qui

stranieri

I lavoratori stagionali dell’agricoltura provenienti da Bulgaria e Romania, per direttiva nazionale, non potranno venire in Trentino se non completando esame col tampone e una quarantena preventiva.
Commenti 01 Ago. 2020 Leggi tutto
Al 30 giugno di quest’anno le imprese gestite da cittadini stranieri, registrate in Trentino, erano 3.598. Lo dicono i dati del primo semestre 2020 della Camera di commercio di Trento.
Commenti 30 Lug. 2020 Leggi tutto
La polizia di Trento ha multato dieci persone per non aver rispettato l’isolamento fiduciario di 14 giorni previsto per i cittadini stranieri extra Ue.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
Sono oltre 360 milioni le notti trascorse dai turisti stranieri in Italia fino a ottobre 2019.Un numero in crescita del 4.4% che ha portato la spesa dei viaggiatori internazionali a 40 miliardi (+6%). Lo ha annunciato l’Enit presentando assieme al Mibact il piano annuale del turismo.
Commenti 17 Gen. 2020 Leggi tutto
Acqua, farina, passione e accoglienza. Fabrizio Sterni e la moglie Monica Martinelli sono la mente, ma soprattutto il cuore del panificio di Ronzo Chienis, realtà che dal 2004 hanno rilevato e fatto fiorire, aprendo anche una piccola rivendita pane e bar in paese.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
Il Cinformi continuerà ad aiutare gli stranieri. La giunta provinciale per il momento accantona l’idea di farlo diventare uno sportello destinato esclusivamente ai trentini in difficoltà. Il centrosinistra esulta: «Si sono resi conto che una cosa è la propaganda, l’altra la realtà».
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto