Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Walter Pruner

Il presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder, dopo che il giudice del Lavoro ha dichiarato «illecito» il licenziamento del suo ex segretario particolare Walter Pruner, passa al contrattacco.
Commenti 12 Giu. 2020 Leggi tutto
I consiglieri provinciali delle minoranze in Consiglio provinciale a Trento hanno chiesto le dimissioni del presidente Walter Kaswalder a seguito della sentenza del Tribunale del lavoro di Trento relativa al licenziamento del segretario particolare del presidente,
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto
Chi sbaglia paga. Secondo l’opposizione dovrà essere Walter Kaswalder, non il Consiglio provinciale, a risarcire le 55 mensilità restanti al suo ex segretario particolare “cacciato” in modo illecito. Parliamo di una cifra superiore ai 220 mila euro.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto
Licenziamento illecito: Walter Pruner batte Walter Kaswalder.
Commenti 04 Giu. 2020 Leggi tutto
È un autonomista da quando aveva i pantaloni corti. E da autonomista ha professionalmente servito, per decenni, presidenti, assessori e rappresentanti istituzionali delle due stelle alpine.
Commenti 16 Apr. 2019 Leggi tutto
È di 3.500 euro il compenso pattuito dal Festival delle Resistenze (quindi dalla Provincia) con Enrico Mentana, direttore del Tg La7. L'entità del cachet, che di solito viene tenuto "top secret", si è saputa ieri.
Commenti 04 Ott. 2017 Leggi tutto