Salta al contenuto principale

Tu sei qui

regioni

"L'orientamento della Conferenza delle Regioni è di richiedere di prorogare il Dl che vieta gli spostamenti da una Regione all'altra, anche per la zona gialla.
Commenti 11 Feb. 2021 Leggi tutto
 Durante i controlli del fine settimana gli agenti della polizia locale delle Giudicarie di Tione hanno sanzionato 9 turisti che erano diretti in Trentino, in val Rendena, senza un motivo valido o una seconda casa in cui trasferirsi.
Commenti 08 Feb. 2021 Leggi tutto
Sugli spostamenti nelle seconde case in Trentino la Provincia autonoma valuterà una eventuale ordinanza. Lo spiega il dirigente generale della Protezione civile del Trentino, Raffele De Col.
Commenti 21 Gen. 2021 Leggi tutto
Gli spostamenti tra regioni restano vietati, ma chi vive fuori provincia ed è proprietario o ha anche solo preso in affitto un alloggio in Trentino potrà raggiungere tranquillamente la sua seconda casa. E lo spostamento è consentito persino a chi proviene - come i lombardi - da una “zona rossa”.
Commenti 18 Gen. 2021 Leggi tutto
Il comparto turistico invernale «soffre oggi alcuni miliardi di mancato fatturato e che rischia, a crisi epidemica finita, di non avere più la forza di rialzarsi. Per questo è necessario mettere in campo misure immediate e proporzionate per le imprese e per i lavoratori stagionali».
Commenti 12 Gen. 2021 Leggi tutto
Mentre il Trentino consente da ieri agli studenti delle superiori di tornare a scuola, arriva a 14 il numero delle Regioni che ha deciso di rinviare ulteriormente il ritorno dei ragazzi sui banchi, prima fissato al 7 gennaio e poi slittato, per volontà del governo, a lunedì 11 gennaio.
Commenti 09 Gen. 2021 Leggi tutto