Salta al contenuto principale

Tu sei qui

soccorsi

Intervento sul Cimon della Pala tra il bivacco Fiamme Gialle e forcella Travignolo. Un escursionista del 1972 di Bologna, al rientro dalla ferrata Bolver Lugli, è scivolato su un nevaio per circa 100 metri procurandosi diversi traumi.
Commenti 12 Lug. 2020 Leggi tutto
Dall’anziano punto dalle api a quello caduto mentre raccoglieva fiori di sambuco, dagli escursionisti bloccati in quota alle cadute sul balcone di casa.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Due fratelli, esperti alpinisti, protagonisti di due incidenti in montagna: il primo si è verificato il 21 marzo, il secondo il 6 aprile. Tomas Franchini, 31 anni, ha avuto un malore, ha rischiato l’ipotermia.
Commenti 14 Apr. 2020 Leggi tutto
Gli incidenti sulle piste da sci sono un fenomeno in aumento, che richiama sempre maggiore attenzione. Se n’è parlato in un convegno a Rovereto, dove si sono confrontati addetti ai lavori trentini e i colleghi provenienti da Alto Adige, Belluno, Verona e Valle d’Aosta.
Commenti 01 Feb. 2020 Leggi tutto
E' stato necessario allestire persino una tenda-ospedale per smistare i casi più gravi in diversi ospedali, in piena notte.
Commenti 29 Gen. 2020 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: si aggravano le condizioni del 29enne, sarebbe in coma e ora in rianimazione a Trento, dove è stato trasportato in elicottero
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto