Apple dovrà risarcire i dipendenti che ha trattenuto dopo il turno di lavoro, a causa delle perquisizioni che l'azienda mette a punto per contrastare il furto dei dispositivi.
Cinque persone sono state arrestate oggi nel corso di un’operazione dei Carabinieri (con il supporto della Guardia di Finanza) nell’Oltrepò Pavese e in altre regioni. L’inchiesta, coordinata dalla Procura di Pavia, riguarda un nuovo presunto scandalo sul vino contraffatto.
Un’inchiesta per riciclaggio a carico di ignoti, quindi senza indagati, per possibili infiltrazioni mafiose in due importanti società cooperative trentine.
Un furgone proveniente dalla Francia è stato bloccato dalla Polizia al traforo del Monte Bianco. Secondo quanto si apprende, nei successivi controlli sarebbe stato trovato materiale che potrebbe essere dell’esplosivo.
Sequestrati dalla Guardia di Finanza di Bressanone, alla barriera autostradale di Vipiteno, oltre 30 chili di cocaina. Arrestato un giovane di origine calabrese residente in Germania.