Salta al contenuto principale

Tu sei qui

annegato

È un autentico stillicidio quello che si è abbattuto sui laghi trentini in queste ultime settimane: nel primo pomeriggio di ieri infatti si è registrato, al lago di Roncone, frazione del Comune di Sella Giudicarie, il quarto decesso di questo inizio d'estate a dir poco tragico.
Commenti 09 Lug. 2020 Leggi tutto
Nuova trageda nei laghi trentini: un turista padovano di 66 anni è morto annegato questo pomeriggio nel lago di Levico. Si era allontanato alla riva su un pedalò.
Commenti 07 Lug. 2020 Leggi tutto
Ha lottato tra la vita e la morte, all’ospedale Santa Chiara di Trento, il ragazzo di 19 anni, L.F., residente a Roncogno ma di origine marocchina, precisamente di Casablanca, dopo essere stato per una ventina di minuti sotto acqua al lago di Caldonazzo. Ma non ce l’ha fatta.
Commenti 15 Giu. 2020 Leggi tutto
Un bambino di 5 anni, residente nella provincia di Bergamo, in vacanza con la famiglia a Silvi Marina, è annegato nel pomeriggio nella piscina di un albergo del centro costiero del Teramano.
Commenti 29 Ago. 2019 Leggi tutto
Un uomo di 89 anni è morto annegato dopo essere caduto nel canale «Fontane Fredde», a Ora, in Alto Adige. Secondo le prime informazioni, l’anziano sarebbe scivolato lungo gli argini mentre passeggiava, cadendo nell’acqua gelida.
Commenti 04 Feb. 2019 Leggi tutto
Un uomo di 51 anni residente a Favria, Guido Zabena, è morto nella notte nel sottopassaggio della ferrovia Canavesana tra Feletto e Rivarolo.
Commenti 03 Lug. 2018 Leggi tutto