Riprende dalla Val Martello (Alto Adige) l’attività della squadra nazionale di biathlon. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato dieci atleti per il raduno che comincerà domenica 7 giugno per concludersi sabato 13.
«Sono pronta per il prossimo capitolo. Il mio cuore e la mia testa mi dicono che è ora di fare qualcosa di nuovo. E così ho deciso di ritirarmi dalle gare sugli sci».
La stagione 2020/21 della combinata nordica annuncia l’importante novità della nascita del circuito di Coppa del Mondo femminile, programmata provvisoriamente dalla Fis in cinque tappe, in attesa dell’ufficialità prevista nelle prossime settimane, in base allo sv
«Il mio sogno era vincere la Coppa del Mondo. Purtroppo non mi hanno mai premiato a causa dell’emergenza sanitaria, le coppe sono poi arrivate per posta con un corriere espresso: è stato un momento molto brutto».
In equilibrio tra il dramma vissuto a distanza e la cruda realtà che si fa sentire dalla finestra di casa, Michela Moioli fa più fatica che sulla tavola da snowboard. Che pure l’ha fatta volare fino all’oro olimpico.