Salta al contenuto principale

Tu sei qui

crisi

L’effetto lockdown colpisce anche il mercato immobiliare trentino: i mesi di chiusura totale hanno infatti penalizzato le compravendite proprio in un periodo in cui il mercato stava dando segni di buona vitalità.
Commenti 11 Set. 2020 Leggi tutto
In base ai dati Istat, elaborati dall’Ufficio studi e ricerche della Camera di Commercio, nel secondo trimestre di quest’anno il valore delle esportazioni trentine è stato pari a 741 milioni di euro, facendo registrare una contrazione tendenziale del 27,7% (-285 milioni rispetto a aprile-giugno 2
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
A Trento è stata segnalata la necessità di ripristinare il servizio di distribuzione solidale del cibo per alcune persone. Era il servizio che Caritas e altre associazioni avevano attivato durante il lockdown per le famiglie in difficoltà.
Commenti 07 Set. 2020 Leggi tutto
«Quasi tutte le aziende industriali trentine hanno ripreso. C’è stato un leggero calo dell’occupazione ma sono pochi i lavoratori in cassa integrazione. Il problema è la grande incertezza sul futuro. Due terzi delle imprese hanno ridotto o bloccato gli investimenti».
Commenti 07 Set. 2020 Leggi tutto
Si è tenuto questa mattina, nella sede di Confcommercio Trentino, l’incontro tra la Giunta dell’Associazione pubblici esercizi del Trentino e l’assessore provinciale Roberto Failoni.
Commenti 02 Set. 2020 Leggi tutto
Sistema grappa in preallarme Covid in Trentino per la nuova stagione produttiva.
Commenti 28 Ago. 2020 Leggi tutto