Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rap

Definiscono la loro musica "irredentista" e dedicano il titolo del primo album, "1916", a Cesare Battisti. Loro sono Concilio (Pietro Faustini) & Orlando Blunt (Tommaso Ropelato) entrambi di Trento ed entrambi classe 1998.
Commenti 17 Lug. 2020 Leggi tutto
I sentimenti. Sempre loro. Quelli che si prendono Sanremo e lo monopolizzano.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
Una radio interamente dedicata alla musica rap, per raccontare il genere da dentro con alcuni dei diretti protagonisti della scena italiana.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
 Il tambureggiare ossessivo, martellante di "Nuje Vulimme ‘Na Speranza" è ormai diventato quasi un tormentone. Il nome di Lucariello, il rapper napoletano autore e cantante del must, forse a molti dirà poco, ma è sicuramente uno dei protagonisti della scena musicale napoletana e non solo.
Commenti 01 Apr. 2019 Leggi tutto
Il mood è quello un pò malinconico che è la sua cifra da sempre, ma almeno stavolta «È sempre bello», che è il titolo che Coez ha scelto per il nuovo album, il suo quinto, «un pò più positivo e rilassato rispetto al passato, anche se mantengo un lato crepuscolare».
Commenti 29 Mar. 2019 Leggi tutto
«Il mio è un rap di tanti fatti e poche parole e in questo ambiente non sono certo arrivato l'altro ieri»: è orgoglioso del suo percorso musicale, Gué Pequeno, che il 16 marzo ha inaugurato sul palco di un Mediolanum Forum tutto esaurito il nuovo «Sinatra tour», dedicato all'ultimo album da
Commenti 18 Mar. 2019 Leggi tutto