Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cda

Si terrà il 31 luglio l’assemblea elettiva della Federazione trentina della cooperazione, possibilmente con la presenza fisica dei soci, mentre è fissata al 27 luglio l’ultima data per candidarsi alla presidenza I convegni di settore sono previsti nella settimana dal 6 al 10 luglio.
Commenti 14 Mag. 2020 Leggi tutto
Diciotto mesi vissuti sul filo. Marina Mattarei, da ieri, di fatto non è più la presidente della Federazione trentina della cooperazione.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
«La decisione di dimetterci è stata fatta con grande responsabilità, perché ci siamo accorti che non riuscivamo a portare avanti i temi e le iniziative per cui siamo stati eletti.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
«Ho speso la mia personale credibilità, sapendo di avere alle spalle un’organizzazione compatta, delle persone che mi appoggiavano. Mi sono confrontata con un’organizzazione che è stata umiliata nella riforma del ramo cooperativo.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
L e dimissioni di Paolo Spagni dal consiglio di amministrazione della Cooperazione trentina, e prima ancora quelle di tre rappresentanti del credito, sono state la palla di neve che ha messo in moto la valanga.
Commenti 12 Feb. 2020 Leggi tutto
Non è dato sapere se lo scossone portato ieri mattina da Paolo Spagni, avrà un seguito. Ma certo è uno scossone che fa tremare l’intero vertice del movimento cooperativo trentino.
Commenti 11 Feb. 2020 Leggi tutto